Formirex® Giardini e Siepi

Formirex® Giardini e Siepi

Insetticida microgranulare pronto all’uso e solubile in acqua per il controllo degli insetti striscianti

Formirex® Giardini e Siepi

Formirex® Giardini e Siepi

Insetticida microgranulare pronto all’uso e solubile in acqua per il controllo degli insetti striscianti

Reg. 20793 — Antax Plus
FORMULAZIONE: MICROGRANULI

Formirex® Giardini e Siepi è ideale contro

Formiche

Scopri di più su:

Formirex® Giardini e Siepi

ANTAX PLUS è un insetticida microgranulare pronto all’uso con forte potere attrattivo per il controllo di insetti striscianti, quali formiche e blatte di piccole dimensioni (Blattella germanica). È attivo per ingestione e per contatto su tutti gli insetti adulti. La sua formulazione lo rende utilizzabile tal quale, mediante applicazione diretta sulle superfici o nei punti d’accesso e perimetrali dei luoghi chiusi in cui gli insetti tendono ad annidarsi quali intercapedini, canalette di servizio, quadri elettrici, ecc., o sciolto in acqua per innaffio (uso professionale). ANTAX PLUS contiene una sostanza amaricante atta a prevenire l’ingestione accidentale da parte dei bambini. ANTAX PLUS nell’impiego tal quale permette di ottenere risultati apprezzabili nel giro di pochi giorni. La presenza del Piretro naturale evita fenomeni di resistenza ed assuefazione

Utilizzo tal quale: distribuire ANTAX PLUS (strisce di 3 – 5 cm) lungo il perimetro delle superfici delle aree confinate in cui si è notata la presenza di insetti. Contro formiche ed altri insetti striscianti il prodotto va impiegato come segue: spargere uno strato sottile di prodotto alla dose di 15-20 g/m2 negli angoli, nelle fessure e nelle crepe, dietro mobili, elettrodomestici, sottolavandini, dove è stata notata la presenza degli insetti. Rinnovare l’applicazione in caso di necessità.

Innaffio (per uso professionale): dosare con misurino 20 – 40 g di prodotto e scioglierlo in 1 L di acqua, applicare sulla superficie la dose di 1 L di prodotto per 1 m2 in relazione alla gravità dell’infestazione. Può essere utile predisporre un trattamento “barriera” dei luoghi da proteggere.

  • Cipermetrina tecnica 93% (cis/trans 40/60) [CAS 52315-07-8] g 0,27
  • Chrysanthemum cinerariaefolium tecnico, (estratto di piretro al 50%) [CAS 89997-63-7] g 0,01
  • Denatonio
  • Benzoato g 0,001
  • Coformulanti q.b. a g 100
Cod. Art Confezione PZ/Cartone Vendita IVA
10100 00025 1 kg 12 pz LV 22
10100 00122 5 kg 1 pz LV 22

Trova i Nostri Rivenditori

Stiamo caricando la tua posizione...
Tutti i rivenditori